Email di supporto info@hardstylewebsite.com
telefono di supporto 0163416690
Perizie tecniche Gratuite e rapide

La nuova beta di WhatsApp porta qualche rifinitura per le foto visibili una volta sola (foto)

La nuova beta di WhatsApp porta qualche rifinitura per le foto visibili una volta sola (foto)

È passata un po’ in sordina la notizia della funzione di WhatsApp che consente di inviare foto e video visibili una volta sola: sembrerebbe però che gli sviluppatori stiano ancora lavorando a questa feature e l’ultima beta dell’app ne è la prova.

LEGGI ANCHE: Clubhouse è ora disponibile davvero per tutti

L’ultima versione beta, più precisamente la 2.21.15.11, come sempre non porta novità vere e proprie, però è stato aggiunto un nuovo popup che informa gli utenti quando una foto o video visibili una volta solo è “scaduto” e quindi non è possibile visualizzare il contenuto. Infatti, dopo 14 giorni dall’invio, se il file non è stato mai aperto non sarà più possibile visualizzarlo in nessun modo.

Questa funzione è disponibile in beta: nel caso vogliate provare anche voi questa versione, potete aderire al programma apposito iscrivendovi tramite questa pagina.

L'articolo La nuova beta di WhatsApp porta qualche rifinitura per le foto visibili una volta sola (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Facebook

blog lam dep | toc dep | giam can nhanh

|

toc ngan dep 2016 | duong da dep | 999+ kieu vay dep 2016

| toc dep 2016 | du lichdia diem an uong

xem hai

the best premium magento themes

dat ten cho con

áo sơ mi nữ

giảm cân nhanh

kiểu tóc đẹp

đặt tên hay cho con

xu hướng thời trangPhunuso.vn

shop giày nữ

giày lười nữgiày thể thao nữthời trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thonmau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nutạp chí phụ nữhardware resourcesshop giày lườithời trang nam hàn quốcgiày hàn quốcgiày nam 2015shop giày onlineáo sơ mi hàn quốcshop thời trang nam nữdiễn đàn người tiêu dùngdiễn đàn thời tranggiày thể thao nữ hcmphụ kiện thời trang giá rẻ
Caricando...